Citofni in ottone

bartolini

 

Spesso sono i dettagli a far la differenza. Una elegante pulsantiera in ottone regala un tocco di classe anche al condominio più anonimo, abbellisce l'ingresso di uno studio professionale, regala una pennellata di prestigio ad un'azienda o ad un'attività professionale. E' importante però che della sua produzione si occupi un'azienda seria e capace proprio come Bartolini Angelo, che da molti anni crea pulsantiere per citofoni in ottone lucido, satinato, anticato secondo lo stile dell'edificio su cui vanno collocate e le richieste del cliente.

Trattamento ANTINTEMPERIE

bartolini

 

La prestigiosa azienda di Roma crea ognuno dei propri articoli perseguendo da sempre un obiettivo: grande ricerca estetica coniugata alla massima funzionalità. Per questo propone pulsantiere che possono ospitare da uno a dodici campanelli, che possono alloggiare il solo citofono o accogliere gli ultimi e più sofisticati modelli di videocamera. Ogni pulsantiera è inoltre dotata di un'apposita lamiera zincata per la protezione della parte elettrica e, a richiesta, di un tettuccio di protezione. Tutti i modelli sono comunque trattati a 180 gradi per garantire massima resistenza alle intemperie e all'usura.

Servizio iNSTALLAZIONE PULSANTIERE

bartolini

 

I modelli di pulsantiere per citofoni in ottoneproposti da Bartolini Angelo sono davvero moltissimi: dal singolo campanello a cui è possibile applicare una targa personalizzata a quelle brunite con finiture lucide; dai modelli sobri e lineari a quelli più ricercati con incisioni esclusive. L'azienda laziale offre inoltre ai propri clienti due importanti servizi: il sopralluogo gratuito per verificare le misure ed il modello più funzionale e la messa in opera. Saranno quindi i tecnici della ditta ad occuparsi direttamente dell'installazione della pulsantiera prescelta, evitando così al cliente una spesa ulteriore.

pulsantiere
bartolini
pulsantiera
Share by: