timbri personalizzati

negozio a roma, Zona Montesacro e Tufello

timbri personalizzati bartolini

La Bartolini Angelo è un negozio specializzato nella produzione di timbri personalizzati. Molti sono gli studi professionali, gli enti pubblici e privati, gli uffici finanziari, le aziende, i club, le associazioni, le attività commerciali e i liberi professionisti di Roma che hanno voluto affidare la produzione del proprio timbro alla Bertolini Angelo.

Essendo il timbro una sorta di “firma” da apporre su vari supporti ed essendo la firma un elemento distintivo per qualsiasi attività, il negozio assicura una produzione completamente personalizzata.

Il cliente potrà contare sulla consulenza esperta dello staff e visionare una gamma completa di soluzioni presenti a catalogo:

  • timbri autoinchiostranti a piastra rettangolare, tonda o quadrata a uno o più colori
  • timbri tascabili pronti all’uso e disponibili in vari modelli e dimensioni
  • timbri componibili e girevoli versatili e facili da comporre
  • timbri a secco per carta, cartone e cartoncino con diverse potenze di pressione
  • timbri in gomma realizzati con gomma laser e disponibili in vari modelli e dimensioni
  • timbri per sigilli in ceralacca in legno o in ottone utili per personalizzare lettere, pacchetti, inviti e partecipazioni

 

Il laboratorio è specializzato nella lavorazione del metallo, della gomma naturale e dei polimeri e può realizzare timbri personalizzati in base alle specifiche richieste del cliente. È possibile scegliere, oltre al colore del corpo del timbro, anche il colore dell’inchiostro.

I timbri della Bertolini Angelo lasciano un segno netto, definito e prive si sbavature sia quando utilizzano diciture e numeri standard sia quando riportano stemmi, marchi, fotografie, slogan creati appositamente per il committente.

A completare l’assortimento, una serie di ricambi e accessori per timbri: inchiostri per ogni tipologia di materiale e supporto, cuscinetti auto inchiostranti, gomma e tamponi.

 

bartolini timbri
timbri personalizzati
Share by: